Alla inlägg den 12 juni 2007

Av Manlio Palocci - 12 juni 2007 17:37

Ieri ero quasi riuscito a sentire la partita degli Azzurrini in diretta! Sul sito della RAI si può anche vedere ma non è permesso a noi emigrati!

Un temporale ha fatto saltare la centrale elettrica e per circa 30 minuti non ho potuto seguire la partita quindi non ho sentito il commentatore annunciare il gol dei serbi. Mi sembrava un po' eccitato ogni volta (ben poche a dire il vero) la Serbia si avvicinava alla porta dell'Italia.

Mi viene il sospetto (dico sospetto!) che tifava Serbia solo perchè c'era Aquilani tra gli Azzurrini, ma spero di sbagliarmi! Anche nel cuore della selva Svedese riesco a sentire Marione, tempo permettendo e cioè dalle 13 alle 14 durante la pausa pranzo. Spero di leggere al più presto che la Roma ha firmato il contratto con Juan, un mio amico che vive in Brasile me ne ha parlato molto bene! Nonostante il temporale di ieri sera il tempo è prevalentemente estivo con punte di 32 gradi, non male per essere in Svezia! La mia giornata comincia con la lettura de Il Romanista, poi dopo una colazione abbondante si comincia con le lezioni. Domani cercherò di pubblicare un po' di foto del posto, intanto eccone una.

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
       
1
2
3
4 5 6
7
8
9
10
11 12
13
14
15
16 17
18
19 20 21 22 23 24
25 26 27 28
29
30
<<< Juni 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards