Alla inlägg den 14 juni 2007

Av Manlio Palocci - 14 juni 2007 22:38

Sono riuscito a seguire la partita degli azzurrini tramite il collegamento internet. Grazie Aquilani che hai salvato l'Italia da una sconfitta che ci avrebbe tolto ogni speranza per il proseguimento del torneo. Ora abbiamo ancora qualche possibilità.

Av Manlio Palocci - 14 juni 2007 12:48

in attesa che le lezioni riprendano utilizzo i dieci minuti rimasti per scrivere. Purtroppo è sparito il contatto internet in camera e mi devo arrangiare con quello dell'aula. La foto che vedete pubblicata ritrae il mio gruppo di lavoro. Leggendo il giornale della mattina ho saputo che Pit verrà alla Roma. Non lo conosco come calciatore ma mi fido della dirigenza della Roma (il nome in svedese significa  "organo genitale maschile" quindi dovrebbe avere per così dire le p...e!).

Qui abbiamo un tempo prettamente estivo di giorno e fulmini e saette di sera! Questa sera ci sarà una piccola festa e magari domani potrò pubblicare qualche foto. A mio nipote (del quale non voglio pubblicare l'inserto) dico solo che farò un bel pacchetto e magari potrà venirselo a prendere a Stoccolma. Ora cominciamo la lezione e dico solo

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
       
1
2
3
4 5 6
7
8
9
10
11 12
13
14
15
16 17
18
19 20 21 22 23 24
25 26 27 28
29
30
<<< Juni 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards