Alla inlägg den 16 juni 2007

Av Manlio Palocci - 16 juni 2007 08:35

Č bello essere Romanisti e ognuno lo č a suo modo, ma sono a volte sospettoso di quei ”tifosi” che sono pių propensi alle critiche piuttosto che all’amore ”cieco” per la squadra e la cittā! Leggo oggi sull’ultima pagina de IL ROMANISTA un ”consiglio” di Luca G. che - sogna solo in minima parte una Roma fatta da tifosi boriosi che dicano fanaticamente ”Roma e basta”, semo i pių belli, i pių bravi e famo tutto mejo dell’artri solo perchč stamo nella cittā (questo si!) pių bella der monno. Con tutto il rispetto per Luca G. ammetto di essere uno dei tanti che lui cita. Per me c’č solo la Roma. Sono un lettore de IL ROMANISTA dal primo numero e non sempre ho condiviso gli articoli ma mi piace come giornale e mi inorgoglisce in quanto Romano e Romanista. Sono abituato a rispettare le idče altrui e ritengo che tutte le persone (tifosi compresi!) abbiano lo stesso valore. Dopo 30 anni di vita fuori dalla mia Patria (e intendo Roma!) sono sempre pių convinto che c’č solo la Roma e Roma. Non ho pių il passaporto italiano e non me ne faccio un dramma ma sarei disposto ad acquisire quello Romano se questo fosse possibile. Io appartengo alla generazione che diceva (e dice) LA ROMA NON SI DISCUTE SI AMA!). Ho tifato allo stesso modo anche quando la Roma militava in serie B o aveva presidenti indegni! Di presidenti come Sensi non ce ne sono stati molti (per me č il pių grande tifoso che la Roma abbia avuto come presidente). Continuerō ad amare ciecamente la Roma e Roma che fanno parte del mio DNA. In sessant’anni  ho cambiato, a volte sono stato costretto a cambiare, molte cose, ma la mia Romanitā no, me la tengo e ne vado orgoglioso!

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchč sono burino
 no perchč sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
       
1
2
3
4 5 6
7
8
9
10
11 12
13
14
15
16 17
18
19 20 21 22 23 24
25 26 27 28
29
30
<<< Juni 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards