Alla inlägg den 2 juli 2007

Av Manlio Palocci - 2 juli 2007 08:06

Ufficialmente inizia oggi la campagna acquisti! Sembra già si tratti di un tormentone. Tutti si chiedono dove andrà a finire Chivu. Chi arriverà a Roma e altre "ciance" del genere. Io sono convinto che la Roma andrà in ritiro (a Roma) con una squadra competitiva. Io spero solo che Wil rimanga . Per me è un punto d'incontro con la mia città e la nazione che mi ha adottato. Da vero "romanista d'a Roma" mi piacerebbe che Chippen diventasse ancora uno svedese importante nella squadra! Dopo alcuni giorni trascorsi in mezzo al bosco sono appena tornato a Stoccolma! Le magliette della Magggica saranno della Kappa o della Legea? Ma che me frega, io sono certo che i dirigenti faranno gli interessi della squadra, l'importante è ricordarsi quali sono i nostri colori sociali! Ieri è stata una giornata piena di sole e molti hanno preso un caffè al chiosco del pontile di Gräddö! (foto)

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
           
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18
19
20
21
22
23 24
25
26 27 28
29
30
31
<<< Juli 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards