Alla inlägg den 11 juli 2007

Av Manlio Palocci - 11 juli 2007 08:55

visto che tutti vogliono dire la propria in merito agli inviti per i festeggiamenti degli 80 anni della Magggica, anch'io dirò la mia! Sono d'accordo con chi vuole invitare tutti quelli che hanno contribuito alla conquista dello scudetto della Roma, ma devo ammettere che vorrei fare delle eccezioni! Capello e Emerson non li vorrei vedere alla festa. Si dice che noi romani c'iavemo er core grande, ma chi ha finto di essere matto pur di non giocare con la Roma e chi è scappato di notte e non ha neanche partecipato ai festeggiamenti dello scudetto non può presentarsi alla festa come se nulla fosse accaduto!

Se la società riterrà opportuno invitare tutti mi riterrò in diritto di fischiare queste due persone durante i festeggiamenti! Io spero comunque che non si presentino all'Olimpico!

Il caso Chivu sembra ormai essere risolto. I fratelli B. hanno ottenuto quello che volevano. Chivu deve sapere che così facendo sarà ricordato da noi tifosi come si merita, allo stesso livello di Emerson e Capello! Io nella mia innocenza ho sempre creduto che il procuratore di calcio facesse gli interessi del giocatore e non il contrario! Nel caso Chivu mi sembra chiaro che quello che ci quadagna di più è il procuratore e non il giocatore!

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
           
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18
19
20
21
22
23 24
25
26 27 28
29
30
31
<<< Juli 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards