Alla inlägg den 27 juli 2007

Av Manlio Palocci - 27 juli 2007 20:21

Ho creduto a tutto quello che ha raccontato Chivu durante la sua conferenza...ma quel maledetto telefonino con l'inno dell'Inter mi ha messo una pulce nell'orecchio. Ho forse stimato un giocatore che non meritava la mia stima? Voglio credere che sia stato solo un errore o uno scherzo! Cristian, ti ho applaudito e ti ho stimato ma ora fai parte di un capitolo chiuso. In attesa che inizi il campionato

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 27 juli 2007 10:35

Una serata indimenticabile! I miei idoli prima della partenza per per la Svezia erano in campo vicino agli attuali eroi! Una serata ben organizzata (sembrava che la coreografia fosse stata fatta da Spalletti!). Vedere Brunetto correre sulla fascia laterale destra per tutta la partita mi ha fatto credere per un attimo che fosse tornato a giocare da titolare! Stava su tutte le palle e tornava anche in difesa. Ho visto come Totti e Giuly si capiscono, la grinta dei nuovi difensori e la voglia di giocare di tutti. Anche quest'anno mi divertirò con la mia Roma! Vedere il Presidente e non averlo potuto abbracciare è stata dura. La signora Rosella è sempre più bella ora non sono più geloso del marito, ametto che formano una bella coppia! Con la serata di ieri nel cuore avrò la forza per tutta la vita di gridare

FORZA ROMA SEMORE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
           
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18
19
20
21
22
23 24
25
26 27 28
29
30
31
<<< Juli 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards