Alla inlägg den 10 juli 2007

Av Manlio Palocci - 10 juli 2007 09:56

Certo che ce le andiamo a trovare in tutti i modi le scuse per polemizzare! Ora sta nascendo una nuova polemica se invitare o meno alcuni ex romanisti (o perlomeno persone che hanno militato con la Roma) ai festeggiamenti degli 80 anni della Roma. Io credo che comunque si debba mandare l’invito a tutti quelli che in un modo o nell’altro hanno contribuito a far vincere uno scudetto alla Roma, FATTA ECCEZIONE PER QUELLI CHE hanno tradito la Roma e disertato la festa dello scudetto. Insomma sia Capello che Emerson non dovrebbero essere invitati. Io comunque ci sarò e se occorrerà sarò pronto a fischiarli.

Leggo oggi che Il presidente Pancalli la pensa come me sul diritto di accesso allo stadio e non parla di gratuità (vedi Il Romanista di oggi).

Mi diverto a leggere i commenti che fanno a Ricciola giallorossa, innamorata di Aquilani! Io ti capisco, anch’io sono innamorato di Rosella, ma teniamocelo per noi, non ti curar di loro ma …

Alberto Mandolesi con il suo Io sto con gli indiani parla dei manichei e dei critici, io appartengo ai manichei!

Mannaggia, pe scrive ste du righe me so scordato de collegamme cor Marione prima delle 10, mo ce vonno du ore pe prenne la connessione!

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
           
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18
19
20
21
22
23 24
25
26 27 28
29
30
31
<<< Juli 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards