Alla inlägg den 12 juli 2007

Av Manlio Palocci - 12 juli 2007 08:04

Ho sempre ritenuto Cristian Chivu un ragazzo serio e stimato. Anche quando ci ha fatto perdere qualche punto in campionato o lo abbiamo dovuto aspettare dopo l’infortunio il calore dei tifosi non è mai mancato. Io mi chiedo perchè debba finire in questo modo. Sembra una pugnalata dietro le spalle a tutti quelli che lo hanno sostenuto! Se lui lavora per i procuratori e non sono i procuratori a lavorare per lui allora dimostra di non avere le p. e allora spero proprio la società faccia del tutto per rendere difficile il futuro di Cristian Chivu. Io personalmente, se così stanno le cose, lo terrei in tribuna per un anno, facendogli giocare un minuto di Champions League, tanto da non potere essere utilizzato in una squadra italiana nel prossimo anno. Ho inviato un messaggio a Cristian (www.cristianchivu.ro) facendogli sapere cose ne penso di lui. Inviterei tutti a fare altrettanto! Se lui crede veramente quanto gli dicono, e cioè che è il quinto giocatore del mondo, beh allora si è montato proprio la testa! Torna con i piedi sulla terra e ricordati che un giocatore per diventare veramente forte deve appartenere ad un collettivo, deve anche dare per avere. Ho fiducia nella società e sono convinto che la Roma sarà competitiva anche l'anno prossimo, con o senza Chivu!

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
           
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18
19
20
21
22
23 24
25
26 27 28
29
30
31
<<< Juli 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards