Alla inlägg den 23 juli 2007

Av Manlio Palocci - 23 juli 2007 09:10

Sono romano e me ne vanto! Che bello sentire il Capitano pronunciare queste parole! Solo chi č romano puō capire. Ho scritto pių volte dell’invidia che c’č verso di noi Romani e Romanisti!  Abbiamo il Capitano (c’č solo un Capitano), una cittā stupenda che tutti ci invidiano (anche quelli che non lo ammetteranno mai), una squadra che gioca il calcio pių bello del mondo, sti criticoni che non sono Romani e Romanisti sono invidiosi e basta! A nessun calciatore hanno rotto le scatole come a Totti, non lo meritate in nazionale, ce lo teniamo tutto per noi A INVIDIOSI!!! Ieri sono andato ad Ancona con un mio amico e sulla spiaggia ho trovato questo stabilimento (vedi foto) Che bello, si trova a Senigallia! La prima delusione l’ho avuta quando ho saputo che la partita amichevole con il Dortmund non si disputava a Roma ma in Germania. Il 26 sarō comunque all’Olimpico per festeggiare con la Roma!

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchč sono burino
 no perchč sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
           
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18
19
20
21
22
23 24
25
26 27 28
29
30
31
<<< Juli 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards